Vietnam: Phu Quoc

VIETNAM – PHU QUOC

Partenze fino al 26 marzo 2019, ogni martedì

9 giorni – 7 notti

Voli speciali NEOS da Milano

Spiagge tropicali, vegetazione lussureggiante, aree marine protette: l’isola più grande del Vietnam dalla bellezza sorprendente!

Fusion Resort Phu Quoc – 5 stelle

Lussuoso e contemporaneo, per regalare emozioni indimenticabili, un nuovo concetto di vacanza e un’esperienza da provare.

Trattamento di mezza pensione in Villa con piscina privata e almeno due trattamenti benessere al giorno per persona inclusi

PREZZO FINITO da euro 2.123


JW Marriott Emerald Bay – 5 stelle

Oltre il tradizionale concetto di lusso, stile e personalità, sulla più bella spiaggia dell’isola di Phu Quoc.

Trattamento di mezza pensione in doppia Emerald Bay View

PREZZO FINITO da euro 1.884


Dusit Princess Moonrise – 4 stelle

Un intrigante connubio tra contemporaneità e tradizione vietnamita, immersi nell’atmosfera di un nuovo boutique hotel.

Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti in doppia deluxe garden

PREZZO FINITO da euro 1.683


Quota per persona a disponibilità limitata, valida per sistemazione in camera doppia nella categoria indicata, comprensiva di volo, trasferimenti da/per l’aeroporto di Phu Quoc + soggiorno per 7 notti, riferita al miglior prezzo disponibile al momento (partenza 26 marzo). Il ‘PREZZO FINITO’ include la quota base di partecipazione, la quota forfettaria individuale di gestione pratica e le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono incluse eventuali tasse e/o oneri obbligatori da pagare in loco. Per partenze a più di 20 giorni dalla data della presente comunicazione, non sono inclusi eventuali adeguamenti del costo del trasporto aereo e/o valutari e possibili aggiornamenti del valore dell’E.T.S./Carbon tax. Per prolungamenti, supplementi, condizioni bambino, riduzioni ed assicurazioni facoltative, consultare il catalogo in corso di validità.
Tag:, , ,