SeaDiamond St.Regis – Doha

Aperte le vendite del

SeaDiamond St. Regis di Doha

Elegante e raffinato, il St. Regis di Doha entra nella collezione Sea Diamond dal mese di novembre 2018.

L’hotel è situato nel cuore di West Bay, a poca distanza da Pearl Island e dal centro culturale Katara e si trova su una bellissima spiaggia privata, di fine sabbia bianca, che si affaccia direttamente sulle acque cristalline del Golfo Arabico.

Le 336 camere si affacciano sui giardini e sulla piscina, alcune di esse godono di una spettacolare vista sulla baia. Divise in Superior, Grand Deluxe e Suite, sono ampie, luminose e dotate di tutti i comfort. Lo stile arabeggiante si fonde con linee fluide ed essenziali; gli arredi richiamano i colori del deserto, per creare un’atmosfera di puro relax.

Gli ospiti saranno accolti e coccolati dal proprio personale maggiordomo, uno dei servizi esclusivi offerti dall’hotel.

Per un’esperienza ancora più esclusiva i clienti potranno prenotare dei gazebo nella zona piscina o delle cabana private ubicate nel giardino adiacente la spiaggia, delle vere e proprie oasi di relax con living room, giardino privato e jacuzzi.

Tanti i bar e i ristoranti che offrono dalla cucina mediterranea a quella orientale, da menu crudisti a pregiati piatti di carne e pesce e che sanno accontentare anche i palati più fini.

Completano i servizi una rinomatissima SPA con 18 cabine per i trattamenti, una piscina idromassaggio e una stanza del vapore; miniclub con attività, esperienze e area giochi per i più piccoli; la palestra e 2 campi da tennis.

Tag:, ,