NAMIBIA GLAMPING

GLAMPING IN NAMIBIA

il Diamante di Quality Group propone ai viaggiatori italiani due Glamping di lusso esclusivi in Namibia.

Un nuovo concetto di viaggio, un nuovo concetto di lusso, un nuovo concetto di esclusività. Il Tour Operator Il Diamante propone in esclusiva ai suoi clienti che scelgono un viaggio in Namibia degli itinerari vissuti i Glamping, ovvero Glamour Camping: campi tendati di lusso. Tutti ovviamente sono esclusive del Diamante.

Damaraland Glamping Camp

Sorge nella regione del Damaraland, territorio che il governo namibiano ha assegnato di diritto alle comunità locali; infatti tutto il personale, eccezion fatta per il lodge manager, vive nel vicino villaggio di Malanrus. Si tratta di 10 tende delle dimensioni di 42 mq, in grado di ospitare 20 persone. Sono realizzate in materiali tecnici molto performanti e sono dotate di finestre di oltre tre metri che permettono di ammirare la bellezza della natura e dei secolari alberi di mopane.

All’interno gli arredi sono molto accoglienti, nei materiali e nelle tonalità scelte; il grande bagno comprende doccia, doppio lavabo e zona WC di generose dimensioni. Tavolino e poltrone per il relax, armadio e spazio in abbondanza per le valige sono il completamento di queste innovative tende. La veranda offre molto spazio per poter leggere, ammirare il paesaggio o indugiare al tramonto e all’alba. Le tende sono distanti una dall’altra permettendo privacy agli ospiti e una sensazione di esclusività davvero unica.

Desert Hills Glamping Camp

Sorge nel deserto del Namib, il più antico al mondo nonché quello con le dune più alte. Sulla cresta di una collina, il sole tramonta proprio di fronte ai 10 chalet tendati molto spaziosi, che poggiano su una base in muratura, hanno una zona living e bagni privati con doccia con acqua calda e fredda, doppio lavabo e toilet, nonché prese usb per ricaricare i dispositivi.

Un deck in legno conduce alla piscina, che si aggiunge alla zona relax fatta di divani, poltrone, bar e veranda. Uno step futuro del progetto prevedrà l’installazione di aria condizionata e di due piattaforme sopraelevate per avvistare le costellazioni con telescopi.

Tag:, , ,