FUGA DALLA CITTA’

CASTELLO di VELONA, Montalcino – Toscana

FUGA DALLA CITTA’

Immergersi nella campagna toscana e ammirare il risveglio della natura

fa della primavera la stagione perfetta per una vacanza tutta toscana.

Il pacchetto include:

3 notti in CASTLE SUITE / SUNSET JUNIOR SUITE

1 Cena per due (3 portate, bevande escluse)

2 trattamenti Spa

a partire da 430€ per persona al giorno*

*offerta valida per tutte le prenotazioni effettuate per i mesi Aprile e Maggio.

CASTLE SUITE

Situate nell’area storica del Castello, sono valorizzate dagli elementi architettonici caratteristici dell’originale struttura come i pavimenti in cotto e i soffitti a volta o con travi a vista, ai quali si aggiungono elementi di stile e modernità per un totale comfort. Queste camere sono dotate di un’ampia zona giorno, elegantemente arredata, che le rende ideali anche per soggiorni più lunghi.
I bagni sono in marmo dotati di vasca o doccia, lavabo singolo e alcuni regalano una spettacolare vista sulla Val d’Orcia.


SUNSET JUNIOR SUITE

Situate all’interno della parte Monumentale delle mura del Castello, si caratterizzano dal design contemporaneo e regalano un comfort assoluto all’insegna del benessere.
Gli ampi bagni interamente in travertino, sono dotati di spaziosa vasca a pavimento che
è possibile riempire con la stessa acqua vulcanica che alimenta le vasche della OLI SPA, doccia separata e doppio lavabo in monoblocco di travertino.
Dal patio privato, attrezzato con tavolo sedie e lettini prendisole e ampio ombrellone per un comfort in assoluta privacy si può ammirare un paesaggio meraviglioso sui vigneti e sul patrimonio dell’Umanità e si possono ammirare indimenticabili tramonti sulla Val d’Orcia.

Tag:, , ,