Portogallo: alla scoperta dei luoghi più significativi del Paese

Noi di Montesole viaggi, abbiamo deciso di proporre un tour in Portogallo, un viaggio alla scoperta dei luoghi più significativi del Paese, un tour in otto giorni con guida che vi accompagnerà passo passo in un’esperienze che rimarrà scolpita nel vostro cuore e nella vostra mente.

Il buio periodo del lockdown ci ha fatto capire quanto sia difficile stare chiusi in casa, ma allo stesso tempo, la nostra voglia di viaggiare è aumentata, portandoci a progettare le nostre vacanze e i nostri futuri viaggi.

Ora che sembra esserci una parziale ripresa, non lasciarti sfuggire una grande occasione che ti permetterà di viaggiare in sicurezza e con una guida, garantendoti un’esperienza unica e indimenticabile.

Il Portogallo è un luogo estremamente particolare, l’oceano atlantico influenza il clima e la natura di questo luogo inconfondibile  il cui calore è famoso in tutto il mondo.

Oltre ad essere una delle mete più ambite in Europa, il Portogallo è un luogo che racchiude arte, cultura e  paesaggi mozzafiato, oltre ad una movida famosa in tutto il globo che negli anni, è diventata una vera e propria attrazione per orde di turisti di diverse nazionalità.

Non è possibile rimanere indifferenti davanti alla bellezza di questo straordinario Paese: un luogo in cui si fondono culture marinare e contadine, meraviglie architettoniche di diverse epoche e scorci che lasciano completamente senza parole.

Il tour che abbiamo deciso di proporre, parte naturalmente da quella che è la capitale del Portogallo: Lisbona, una città in cui sembra splendere sempre il sole, fonte di ispirazione per tanti artisti,  un luogo in cui l’ospitalità regna sovrana e le cose da vedere non sono mai poche.

Lisbona è una città in cui i colori esplodono, ogni borgo racchiude una magia e a ogni angolo c’è sempre qualcosa da scoprire. Perennemente affollata, Lisbona è una meta obbligatoria per conoscere  davvero il Portogallo, ma per garantire un’esperienza completa, che possa mostrare la nazione in tutte le sue sfaccettature, abbiamo deciso di inserire all’interno del tour anche mete un po’ meno citate ma ugualmente importanti come Alter Do Chao, con i suoi caratteristici borghi in stile medievale e diverse località dell’entroterra portoghese, permettendo così ai nostri clienti di scoprire gli usi e i costumi della popolazione che non vive in  zone prettamente turistiche.

Non solo quindi spiagge e movida, ma soste  per chi desidera immergersi nel Portogallo più autentico e forse meno conosciuto, ma che abbiamo immaginato attraverso le pagine di grandissimi scrittori come Josè Saramago o i quadri di artisti che hanno mostrato il loro Paese su tela attraverso i loro dipinti.

Noi di Montesole, siamo convinti che un viaggio non debba essere solo divertimento, ma un’esperienza che possa rimanere indelebile e che riesca ad arricchire i nostri clienti.

Il tour richiede un minimo di quindici partecipanti  previsto a settembre, un mese in cui si sente ancora l’estate, con la differenza che le spiagge sono meno affollate e i prezzi più contenuti rispetto all’alta stagione.

Per qualunque tipo di informazione contattaci via mail oppure telefonicamente, saremo felici di rispondere alle tue richieste e chiarire ogni tuo dubbio.

Tag:,